Alberto Bigon: “Concentrati fino alla fine”

Nel corso della trasmissione Radio Gol, sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto Alberto Bigon, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Questo processo di crescita del Napoli, qualora si raggiungesse il secondo posto e quindi la Champions, sarebbe un grande successo. Ma dobbiamo aspettare che questo risultato sia  consolidato, lo dico per un mio modo di essere e non per scaramanzia; attenderei prima di dare per conclusa questo periodo, bisogna essere concentrati fino alla fine. Contro il Milan ho visto un Napoli attento, preciso, ma nel secondo tempo un po’ rinunciatario, nel finale denotavo un po’ di nervosismo, ma il pari comunque è un buon risultato ed è stata una bella partita. Ci si poteva aspettare qualcosa di più, il Milan però ha blindato il pareggio e ce l’ha fatta”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.