Alberto Bigon: “Cavani si pone degli obiettivi e vorrà raggiungerli con o senza il Napoli”

Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Se guardiamo i risultati delle altre big del campionato, possiamo vedere che il Napoli è andato avanti in Champions con i risultati migliori. Perché non provarci di nuovo? Se pensiamo alla sfida persa con l’Atalanta, saremmo ad 1 punto dal terzo posto: non esistono partite facili e scontate. Sicuramente questa squadra è più giovane di quella che allenavo io nel 90. C’è un progetto di crescita del gruppo che deve essere perseguito. Cavani via? Penso sia un ragazzo di grandi stimoli: è sempre concentrato e motivato. Si è posto degli obiettivi nella vita e ci riuscirà: se possibile lo farà col Napoli.”

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.