Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Cavani in questo Napoli svolge il ruolo di Carnevale nell’anno del secondo scudetto”

L’ex tecnico del Napoli nella stagione del secondo scudetto, Alberto Bigon, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli deve lavorare con serenità e tranquillità. Contro il Cesena si è visto che il Napoli ha in generale una discreta rosa, con delle valide seconde linee. Il campionato è equilibrato, è importante anche il fattore fortuna, ma nel complesso i valori reali usciranno fuori. De Sanctis, Cannavaro e Dossena meritano di raggiungere la Nazionale, anche Campagnaro andrebbe naturalizzato e convocato. Cavani in questo Napoli svolge il lavoro che faceva Carnevale nel mio Napoli”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.