Cerca
Close this search box.

Alberti: “Questa squadra non è all’altezza del tifo che ha. Cavani andrà via a gennaio”

Josè Alberti, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Mesto? Il Napoli come tifo è all’altezza delle grandi squadre europee, ma non abbiamo una squadra che può competere per i primi due posti del campionato. I giocatori che ha preso il Napoli non sono giocatori che possano rendere subito, Vargas non ha dimostrato ancora nulla, si ha fatto vedere un bel cross ma contro un Palermo che sembrava il fatebenefratelli. Per me questo Napoli non arriva nei primi quattro posti, in questi anni ad eccezione di Cavani non si è mai preso top players. Questa città ha un tifo ideale per ogni calciatore, qui a Napoli diventi un idolo, basta vedere il Pocho cosa ha fatto qui e cosa sta facendo al PSG. Cavani? Sono sempre più convinto che andrà via a gennaio al Chelsea, così come si sapeva di Lavezzi già da febbraio, questo a causa della clausola rescissoria che fissa un prezzo. Io voglio un Napoli che dia spettacolo, al quale tutti si devono inchinare e oggi non è così. Uvini ad esempio è un giocatore da Chievo ma non da Napoli, basta prendere i vari Cribari o Mascara, noi siamo il Napoli non il Vicenza”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.