Cerca
Close this search box.

Alberti: “Napoli, il progetto è fallito”

"Questa squadra è da quinto posto, la società deve smetterla di acquistare calciatori di basso profilo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Josè Alberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Higuaìn non riesce a trovare la via del goal anche perché nel Napoli attaccano in troppi e lui non riesce a trovare spazio. Il discorso per lo scudetto è chiuso, il Napoli è lontano anni luce nei giocatori e nel gioco da Juventus e Roma. Il progetto è fallito, la squadra sta facendo delle partite ridicole per quelle che sono le aspettative, le ultime tre partite le ha vinte contro squadre scarse, se non cambiamo il nostro atteggiamento la società continuerà a fare acquisti ridicoli come furono quelli di Cribari e Fideleff. Questo Napoli è da quinto posto, mi auguro di sbagliare ma non posso vedere questa squadra acquistare giocatori che non giocherebbero neanche nel Chievo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.