Alberti: “Il Napoli oggi non è tra le prima quattro in Italia. Servono calciatori di personalità”

Josè Alberti è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenza di Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ieri c’è stata troppo paura di affrontare l’Atheltic Bilbao che nel ranking UEFA sarà al 50esimo posto, c’è anche un problema di condizione atletica oltre a quello di mercato, non sono arrivati calciatori all’altezza, ad oggi il Napoli non è nei primi quattro posti della serie A. Paura del San Mamès? È ridicolo, il San Paolo è tre volte più grande del San Mames, non si può aver paura, è tutta una questione di mentalità. Il Napoli non ha dei leader veri, calciatori che in campo dimostrino di poter prendere per mano i compagni, calciatori alla Pirlo, alla Verratti, alla Ever Banega, questi sono i giocatori che bisogna prendere e bisogna fare uno sforzo economico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.