Cerca
Close this search box.

Alberti: “Fernandez ha bisogno di continuità, giocando da centrale di difesa e non da esterno”

Josè Alberti, esperto di calcio sudamericano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Cavani è monumentale, è uno dei più forti in circolazione e se invece di stare nel Napoli si troverebbe una squadra più titolata, parleremo di un extraterrestre. Fernandez? Sono sempre stato un suo sostenitore ma nell’ultima partita è stato davvero penoso. C’è da dire però che è la sua prima partita da quattro in pagella e poi non può giocare esterno, deve giocare centrale e poi ha tanta esperienza, gioca in Nazionale, ha vinto due scudetti e ha giocato una finale contro il Barcellona. Buonanotte al Napoli? E’ quel tipo di giocatore che non può far bene nelle grandi squadre, è molto fragile dal punto di vista psicologico. Io vorrei che il Napoli sia tra le prime al mondo, ma non abbiamo ancora una squadra all’altezza della tifoseria”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.