Cerca
Close this search box.

Alberti: “Con Lavezzi in campo avremmo avuto quattro o cinque punti in più”

Josè Alberti è intervenuto a microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Contro la Juve mi aspetto un Napoli super, se non succede venerdì non succede più: bisogna vincere la partita. Siamo a un momento decisivo del campionato e battendo la Juve ci sono delle chances per agguantare il titolo. Penso che debba essere compiuto ogni sforzo per una gara che se vinta alimenta davvero le speranze, se non vinci invece è finita. Cavani a secco? Il Napoli deve pensare a non comprare giocatori discreti ma buoni. Se avessimo avuto Lavezzi avremmo avuto quatto o cinque punti in più. Per un Napoli primo in classifica deve cambiare la mentalità dei dirigenti. Cavani ad esempio non si ferma da due anni e un crollo fisico era prevedibile: è uno che va sempre avanti e indietro e queste cose si pagano. Venerdì è l’occasione della vita dai tempi di Maradona, non basta più arrivare secondi o terzi specie con le squadre mediocri del campionato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.