Cerca
Close this search box.

Alberti: “Campagna acquisti partita in ritardo, ma siamo sulla strada giusta”

L’agente FIFA, Josè Alberti, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Bisogna trovare un sostituto di Higuain, ma i tifosi devono capire che si è cambiato molto e ci sono delle difficoltà d’inserimento e che non si può vincere da subito. Anche perché il Napoli è partito molto in ritardo con la campagna acquisti, ma siamo sulla buona strada se non sarà quest’anno, si potrà vincere in futuro come è successo con Maradona. Un calciatore come Di Maria però potrebbe risolvere i problemi del Napoli. Siamo dietro alla Juventus di almeno un mese, i bianconeri hanno fatto i loro acquisti un mese fa e poi la squadra ed il tecnico sono rimasti gli stessi dello scorso anno. Però ripeto il Napoli si è mosso molto bene e lo dico io che sono sempre stato molto critico dopo gli arrivi dei vari Navarro e Chavez”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.