Cerca
Close this search box.

Alberti: “Al Napoli manca un esterno sinistro”

In diretta su Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto Josè Alberti, agente Fifa. Queste le parole evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Conosco Higuain da quando giocava al River Plate, e all’epoca già si avevano validi elementi per predire il futuro di un campione. Maradona lo portò in Nazionale e questo contribuì a far conoscere a tutti le sue qualità. Se il Napoli prendesse Mascherano sarebbe un salto di qualità, ma non penso Mascherano lasci il Barcellona, ha un ottimo rapporto con Martino, ma sarebbe comunque un colpo sensazionale, è un giocatore che domina il centrocampo a grandissimi livelli. Al centrocampo un giocatore come Mascherano o alla Pirlo, potrebbe completare questo Napoli. Ma manca un esterno sinistro, che io ho segnalato in De Maria. Nel Real Madrid non ha tanto spazio; è un giocatore che riesce a fare dieci reti in Campionato e il triplo degli assist . Ho sentito invece di  Zapata, non mi ha mai esaltato, e non lo considero un top-player. Per la difesa, se prendi Astori fai un gran colpo, prendere un difensore straniero significa rischiare”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.