Cerca
Close this search box.

Alberigo Evani: “Roberto Insigne è un talento ma deve continuare a lavorare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ct della nazionale under 19 Alberigo Evani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Roberto e Lorenzo Insigne sono due ragazzi molto interessanti. Il fratello maggiore ha già dimostrato grandi qualità ad alto livello, è una gioia vederlo giocare. Roberto deve crescere e far bene, ha caratteristiche simili al fratello ma ha ancora da lavorare. Prestito in B? Non saprei. Privare la primavera di un ragazzo così forte comprometterebbe le ambizioni al titolo, ma mandarlo a giocare in B contribuirebbe alla grande alla sua crescita. Fiorentina – Napoli? I viola hanno speso energie nella sfida di ieri. La Fiorentina vive un momento difficile e la partita con il Napoli risulta decisiva. I ragazzi di Montella giocano bene, l’azione viene impostata a partire dalla difesa. Il calcio italiano sta cambiando e, finalmente, si punta un po’ più sui giovani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.