Alberigo Evani: “Il Milan è in un momento di grande nervosismo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Milan Alberigo Evani su queste ultime giornate di campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il momento del Milan è molto difficile, perchè l’uscita dalla Champions contro il Tottenham ha creato molto sconforto nei giocatori rossoneri e ultimamente sembrano un po’ nervosi per il fatto che i cugini dell’Inter sono tornati prepotentemente in lotta per lo scudetto. Se la squadra di Allegri escono indenni da questo mometo allora hanno delle buone possibilità di vincere il campionato. Sul Napoli dico che non mi aspetto che stessero al terzo posto a questo punto della stagione, credo che debbano sfruttare l’effetto San Paolo e possono con il loro magico tridente far bene da qui fino alla fine. L’unica incognita è la poca esperienza per certi traguardi, ma se rimangono umili e sereni mentalmnte possono rovinare la festa alle milanesi”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.