Albarella: “Il Napoli non sta attraversando un buon momento di forma fisico e mentale”

il preparatore atletico Eugenio Albarellaè intervenuto ai microfoni di radio Marte

“Alcuni calciatori del Napoli non hanno la giusta condizione, ma non credo sia questo il problema: ritengo che il Napoli non stia attraversando un buon momento di forma che è fatto di due componenti: una fisica e l’altra mentale”. Lo ha detto il preparatore atletico Eugenio Albarella intervenendo ai microfoni di radio Marte. “Da Ancelotti – ha detto ancora Albarella nel corso di “Si Gonfia la rete” – mi aspettavo qualcosa in più. Nel girone di andata il Napoli avrebbe meritato la qualificazione in Champions, ma ora bisogna chiedersi perchè questa squadra non ha mantenuto il rendimento”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.