Cerca
Close this search box.

Albarella: “Almeno quattro giorni per recuperare dal jet lag”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il Prof. Eugenio Albarella, preparatore atletico della nazionale di calcio giapponese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il problema delle lunghe traferte è il jet lag, per recuperare fisiologicamente servono almeno quattro giorni. Il vantaggio del Napoli è quello di lavorare da più anni con lo stesso staff , le insidie per la partita di sabato sono rappresentate dall’alto tasso d’umidità che sarà il vero avversario delle squadre in campo. Importanti saranno l’alimentazione ed il livello d’idratazione dei calciatori”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.