Albano Guaraldi difende i suoi tifosi: ”Siamo ancora civilissimi”

Ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’ Albano Guaraldi, presidente del Bologna difende la sua tifoseria. “Siamo ancora civilissimi, purtroppo, a volte, succedono queste cose  che non condivido perché lo stadio non deve essere un luogo dove scaricare le proprie tensioni ma tifando in modo corretto per la propria squadra. Fischi sulle note di Caruso? Io non li ho sentiti ma se ci sono sono stati è stato uno sbaglio. Era un omaggio al grande Lucio, un’idea nata assieme a Gianni Morandi, ed un gesto distensivo che doveva unire tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.