Cerca
Close this search box.

Albania, parla il c.t. De Biasi: “I tifosi Serbi entravano in campo e picchiavano i miei calciatori senza che la polizia facesse nulla”

"Ho una mia teoria su chi fosse il pilota del drone ma non è il momento di parlare. Rigiocare la partita? Io e la mia squadra non avremmo nessun problema"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianni De Biasi, allenatore dell’Albania. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono rimasto scandalizzato da ciò che è successo in Serbia-Albania, i tifosi Serbi entravano in campo e picchiavano i miei calciatori senza che la polizia facesse niente. Negli spogliatoi Lorik Cana è stato colpito e si è infortunato ad un ginocchio. Avevo espresso già delle preoccupazioni al momento del sorteggio, i nostri tifosi non sono potuti andare allo stadio per tutelare la loro incolumità. Ho una mia teoria su chi fosse il pilota del drone che portava la bandiera, tutti danno per scontata una cosa, più avanti parlerò, oggi non è il caso. Se la Fifa ci chiedesse di rigiocare il match? Non avrei problemi, eravamo prontissimi la volta scorsa e saremmo pronti in caso di una nuova sfida, eravamo in un buon momento, avevamo vinto da poco contro il Portogallo. Sulla gara di ritorno? Sono sicuro che non ci saranno problemi, in Albania ci saranno solo i tifosi albanesi che avranno il rispetto del gioco del calcio e non ne faranno una questione politica alla ricerca di vendetta. Sul Napoli? Deve cercare di migliorare la fase difensiva, prende troppi goal per poter provare a vincere un trofeo importante, Benitez saprà sicuramente con il lavoro sul campo trovare le chiavi giuste per valorizzare al meglio il gruppo azzurro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.