Cerca
Close this search box.

Albania, Panucci: ”Che emozione sfidare il mio Paese”

''Ventura è un maestro di calcio''

Christian Panucci, tecnico dell’Albania, è stato intervistato da  Premium Sport : “Sarà un’emozione incredibile ritrovarsi di fronte al mio Paese, ma sono un professionista e difenderò il mio lavoro alla morte. Stimolerò i miei ragazzi a dare il meglio.

Inno? Non mi confonderò, tanto anche quando ero giocatore non lo cantavo, preferivo interiorizzare il momento, lo ascoltavo e sentivo le mie emozioni, sempre con rispetto.

Italia? Arrivare secondi in un gruppo dove c’è la Spagna ci può stare, ma si sa che in Italia spesso c’è troppa negatività. Ventura ha ereditato la squadra in un momento difficile del calcio italiano, sa insegnare calcio, ha lanciato tanti giovani e lo stimo. L’Albania ha una buona base e puntiamo a qualificarci all’Europeo del 2020. Certo, servirà anche un po’ di fortuna nei sorteggi.

Punto molto sul gruppo, sul dimostrare in campo cosa vuol dire essere albanese. Io porto le mie idee sapendo di avere un bagaglio importante alle mie spalle, visto che sono stato allenato da grandi tecnici da cui ho appreso molte cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.