Albania-Norvegia 0-1, sessantacinque minuti in campo per Hysaj uscito per infortunio: a breve aggiornamenti

Il terzino azzurro è partito titolare con la sua nazionale

L’amichevole internazionale tra Albania e Norvegia si è conclusa con la vittoria del club nordico, che, di misura, ha battuto 1 a 0 la squadra di Elseid Hysaj. A decidere il match la rete arrivata a venti minuti dal termine Rosted, calciatore entrato da pochi minuti in campo.

Discreta gara invece per il terzino destro del Napoli che ha disputato 65 minuti offrendo una buona prova nella fase difensiva e cercando di aiutare anche nella fase di possesso. Hysaj è uscito poi per infortunio sostituito da Lika. Secondo i media albanesi, sospetto infortunio al ginocchio per il terzino azzurro, seguono aggiornamenti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.