Albania-Liechtenstein 2-0, buon esordio nelle qualificazioni per Panucci. Novanta minuti per Hysaj

Buona vittoria per la nazionale albanese con il tecnico azzurro all'esordio

Buona vittoria dell’Albania di Christian Panucci per 2 a 0 contro il Liechtenstein nel match valido per il Gruppo G delle qualificazioni a Russia 2018. Sebbene siano davvero minime le possibilità di qualificazione, la nazionale guidata dall’ex calciatore di Roma e Milan ha avuto il predominio territoriale per 90 minuti ed ha guadagnato 3 punti importanti. A segno nella ripresa per i padroni di casa Roshi ed Agolli.

Novanta minuti di gioco per il terzino azzurro Elseid Hysaj che è sempre più un pilastro fondamentale della sua nazionale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.