Cerca
Close this search box.

Albania, l’ex ct De Biasi: “Hysaj ha ancora margini di miglioramento, sa che deve crescere in due aspetti…”

Così l'ex ct dell'Albania che ha avuto Hysaj in Nazionale

Gianni De Biasi, ex allenatore di Torino e della nazionale albanese di calcio, è intervenuto a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Marte. Ecco le sue parole: “C’è ancora equilibrio in questo campionato, ma la Juve resta sempre davanti a tutti per esperienza e qualità della rosa. E’ una squadra di diverso spessore, poi ci sono Napoli, Roma, Inter e Milan hanno la stessa caratura tecnica. Non darei mai un suggerimento ad Ancelotti, lui ha le carte in regola per gestire una situazione come quella di Napoli. L’altra sera il Napoli avrebbe meritato miglior sorte, la Stella Rossa è la candidata principale ad essere eliminata dalla Champions. Toro di Mazzarri? Il mister ha il vantaggio di conoscere già la rosa e con qualche intervento sul mercato è stata fatta una buona squadra. Credo che il Toro possa lottare per l’Europa League. Hysaj? E’ uno che spinge tantissimo sulla fascia, magari deve migliorare nei cross e nell’ultimo passaggio. Passando da una disposizione in campo, con un 4-3-3, al 4-4-2 di quest’anno, credo che ci voglia ancora tempo per trovare i migliori meccanismi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.