Cerca
Close this search box.

Albania, Hysaj: “Perdere cosi è una grande beffa”

Grande delusione per il terzino del Napoli e dell'Albania

Sino al novantesimo minuto i calciatori dell’Albania non hanno mollato nulla ed Elseid Hysaj è stato nuovamente tra i migliori in campo in una sconfitta che pesa sia per il modo in cui è avvenuta sia per una qualificazione che al momento sembra lontanissima. Il laterale albanese del Napoli ha così commentato la gara a Sky Sport:

“Perdere in questo modo contro la Francia è davvero una beffa, abbiamo disputato una grande partita, mostrando orgoglio e la giusta personalità, ma alla fine non è andata come sarebbe stato più giusto. L’infortunio di Ajeti? Non potremo mai saperlo se con lui finiva diversamente, chi è entrato ha fatto bene, siamo solo stati sfortunati. Adesso dobbiamo pensare a rimboccarci le maniche e vincere la sfida con la Romania, la formula ci consente di sperare di passare il turno e andare agli ottavi di finale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.