Cerca
Close this search box.

Albania, comunicato della Federazione: “Nessuno può macchiare la nostra immagine, è stato un caso isolato”

Importante presa di forza della federazione albanese

Attraverso un comunicato ufficiale la Federazione albanese ha voluto rispondere agli atti “vergognosi” commessi da alcuni suoi tifosi durante la sfida al Renzo Barbera contro l’Italia. Ecco il comunicato:

“La Federazione dell’Albania condanna fermamente gli atti non sportivi verificatisi venerdì al Renzo Barbera, che hanno portato alla sospensione della partita”.

“Il raggrupamento estremista Illiryan Elite non ha nulla a che fare con l’eccellente tifo albanese, che ha mostrato una fantastica immagine di sì, sostenendo la squadra come dodicesimo uomo” evidenzia con orgoglio il comunicato della federazione”.

La FSHF continua evidenziando come venga presa immediata distanza da quanto accaduto: “Siamo categoricamente non d’accordo con gesti anti-sportivi, non vogliamo incrinare l’amicizia con l’Italia e chiediamo scusa a colleghi, tifosi, onesti cittadini e squadra dell’Italia. E’ stato un episodio isolato”.

“Nessuno può macchiare la nostra immagine, nè ora nè mai. Onoriamo il buon nome dell’Albania, gli albanesi valgono più di qualsiasi altra cosa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.