Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il gionalista Mediaset Alessandro Iori, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli si è complicato la vita con le sue mani, il pareggio con l’Atalanta ha difatto aumentato l’importanza della gara con la Roma che gli azzurri affronteranno dopo la sosta. Non so come le due squadre arriveranno a questo impegno, la Roma viene dalla vittoria di misura in casa del Cesena ma non ha convinto, certamente la gara dell’Olimpico del prossimo quattro aprile sarà decisiva per il futuro di entrambe le squadre. Ricordo la partita della scorsa stagione quando il Napoli si presentò a Roma in piena emergenza difensiva e con Higuain a mezzo servizio, quella gara passò alla storia per la sconfitta forse immeritata degli azzurri e soprattutto passò alla storia perchè fu la partita che di fatto sancì la fine del rapporto tra Cannavaro ed il Napoli.
Sul Mercato del Napoli: “Ho letto che il Napoli sarebbe interessato a Zaza, personalmente ho avuto modo di approfondire il tema con il direttore generale del Sassuolo che mi ha confermato che il Sassuolo ha ricevutto sondaggi da parte di club esteri in particolare dall’Inghilterra, non mi ha parlato esplicitamente del Napoli. Secondo me Zaza non andrà al Napoli finchè resteranno Higuain e soprattutto Benitez. Il modulo del tecnico prevede un solo attaccante e quindo non so quanto spazio potrebbe avere Zaza. Onestamente fossi in lui sceglierei un club che gli permettesse di trovare più spazio, detto questo aggiungo che nei top club la concorrenza è agguerrita quindi il ragazzo dovrebbe comunque combattere per ottenere il sposto di attaccante titolare. Tatticamente credo comunque che Higuain e zaza possano convivere.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro