Cerca
Close this search box.

Alain Migliaccio: “Napoli, stagione fenomenale; Menez in azzurro? Perché no”

Alain Migliaccio, celebre procuratore di altrettanti celebri giocatori come Zidane e Ribery, interviene sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia. Il procuratore di origini  napoletane parlerà del momento degli azzurri e di un probabile futuro in azzurro di Jérémy Menez, giocatore attualmente in forza alla Roma. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

 


Alain, stai seguendo il Napoli?: “Certamente, il Napoli sta facendo una grande stagione, fenomenale. Se la sta giocando fino alla fine con Milan e Inter”. Menez non vive un grande momento alla Roma, possibile l’ipotesi Juve?: “Non posso dire niente di preciso, ma Menez sta bene alla Roma. Ha un contratto ancora lungo, ma se la società capitolina riterrà opportuno cederlo, parlerà con la Juventus”. Alain, se un club come il Napoli, che mira alla Champions, avanzasse un’offerta per Jérémy, valuteresti la proposta?: “Perché no, se il Napoli è interessato si potrebbe trattare”. Qualche nome da suggerire al Napoli?: “Nessuno da suggerire, lo staff azzurro saprà chi trovare”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.