Cerca
Close this search box.

Al Vomero l’ultimo saluto a Carlo Iuliano: tante presenze autorevoli e quella lettera di Diego…

Ciao Carletto. L’ultimo saluto a Iuliano si è tenuto questa mattina alle ore 11.30, presso la Chiesa di San Vincenzo Pallotti in Corso Europa al Vomero. Al funerale dello storico capo ufficio stampa del Calcio Napoli, scomparso ieri all’età di 71 anni, molte le presenze autorevoli: tanti personaggi del calcio tra cui Antonio Juliano, Alessandro e Luciano Moggi, Canè, Ferlaino, Bruscolotti, Novellino ed una folta rappresentanza della stampa napoletana. Presenza morale anche di Diego Armando Maradona che ha spedito una lettera commovente indirizzata al suo grande amico che non c’è più. Tanta emozione alla lettura della stessa nel corso della cerimonia funebre. Poi il suo feretro, coperto da una sciarpa del Napoli, ha lasciato la chiesa, per l’ultimo saluto. “Per l’anima mia”: ciao Carletto!

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.