Al via la rivoluzione in casa Napoli. Tre i nomi per il dopo Bigon: c’è anche Grava

A prendere il posto di Benitez sarà Mihajlovic

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla rivoluzione che, a breve, inizierà in casa Napoli. De Laurentiis e Benitez si saluteranno, con il tecnico spagnolo che se ne ritornerà a Liverpool. Il suo successore sarà Mihajlovic con Ferrero che prova a trattenerlo ma De Laurentiis è più che mai deciso a puntare sul servo. Anche Bigon lascerà il Napoli; nei prossimi giorni il ds incontrerà il presidente ma ciò non vuol dire nulla. Per la successione di Bigon le soluzioni sono tre: Maurizio Micheli, capo dell’area scouting azzurra, Giovanni De Matteis attuale tram manager e Gianluca Grava, al momento responsabile del settore giovanile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.