Cerca
Close this search box.

Al San Paolo c’era Lapo Elkann a tifare Napoli

In tribuna c'erano Fedele e Anellucci

Gli amici di Nicolò Frustalupi, Lapo Elkann e il sindaco di Napoli, De Magistris. E poi Gigi D’Alessio, assessori e uomini delle istituzioni. Tutti lì, insieme con De Laurentiis e i suoi, a soffrire insieme con il Napoli.
Con il Pocho, incitato da una vera e propria claque composta dal suo manager (Mazzoni, con famiglia), dalla compagna Yanina e dal figlio Tomas. E poi, i manager di Cavani (Anellucci-Triulzi), Paolo Cannavaro (Fedele) e tutti gli altri. E tutti con famiglie.
C’è l’avvocato, Fulvio Marrucco, tra gli altri manager di Zola, leggendario doppio ex e commentatore per Sky UK, e una serie di amici del vice di Mazzarri, Frustalupi, giunti direttamente da Pistoia per sostenerlo. Gli amici di sempre insieme con la compagna di quello che, ieri, è stato allenatore per una notte al posto dello squalificato maestro.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.