Al San Paolo al via i primi lavori per il manto erboso

Primi restyling al San Paolo in vista della Champions. Da qualche giorno, infatti, sono al lavoro gli operai della ditta che cura il manto erboso dello stadio di Fuorigrotta (tra i migliori nel panorama nazionale) per interventi di manutenzione, tesi ad evitare che il terreno di gioco possa risentire del caldo e presentarsi, dunque, nelle migliori condizioni per le amichevoli estive (potrebbe esserci anche quella tra Italia e Spagna, in calendario per il 10 agosto). Nuovi scenari – Intanto, dopo averlo incontrato a cena lunedì scorso, nei prossimi giorni il presidente De Laurentiis rivedrà il nuovo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, per cominciare a discutere del futuro del San Paolo. Il club attende innanzitutto dei lavori di messa in sicurezza per poter installare gli ormai famigerati tabelloni. De Magistris, stando al suo programma, sarebbe però intenzionato a favorire la costruzione di un nuovo stadio.

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.