Al pranzo di Natale De Laurentiis e soci firmeranno un “patto d’acciaio”

Dalle pagine di Tuttosport:

Archiviata la parentesi Europa, il Napoli si tuffa in campionato dove incontrerà l’Inter in uno scontro che può valere il ruolo definitivo di anti-Juve. Dal canto suo De Laurentiis è stato chiaro: “Preferirei essere primo in A e non al botteghino del cinepanettone”. Spetta dunque a Cannavaro e soci, sottoscrivere il solenne impegno durante il pranzo di Natale fissato il 17 dicembre a Villa D’Angelo. La location e il momento saranno suggestivi per impegnarsi a raggiungere la ‘meta massima’ già, perchè il patron ha vietato la pronuncia della parola scudetto. La priorità resta comunque la Champions da parte di De Laurentiis che però vorrebbe giocarsi tutte le carte per riportare il tricolore a Napoli”.

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.