Cerca
Close this search box.

Al Partenio è calma piatta: Avellino e Trapani non si fanno male

Nulla di fatto tra Avellino e Trapani al termine di un match dalle poche emozioni.

La prima azione pericolosa è della squadra di casa: Belloni al 5° fa uscire di poco la palla al lato del palo sinistro. Al 12° Castaldo fa tutto da solo ma nel tiro alza troppo la palla che supera la traversa. Al 14°, a seguito di una punizione a favore del Trapani, Coronado prova al volo la conclisione di esterno ma finisce alto. Al 20° Nizzetto di controbalzo impensierisce Radunoivc. Al 34° il Trapani sfiora il gol: Rizzato crossa in area per De Cenco cghe copisce di testa ma la palla per un soffio termina fuori. Si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo le due squadre rimbalzano occasioni a vicenda. I due allenatori cercano di cambiare qualcosa. Cosmi lascia Ferretti unica punta, sostenuto da Coronado. De Cenco lascia il posto al centrocampista Raffaello. L’azione più importante per il Trapani arriva al 29° con Coronado che dopo un gioco di gambe, si fa parare da Radunovic. Con l’ultimo cambio, a 5 minuti dal termine, il Trapani mette dentro Barillà per Nizzetto. Al 47° azione clamorosa per il Trapani: Ferretti recupera palla ma l’estremo difensore dell’Avellino nega la gioia a Coronado. Termina 0-0. Terzo pareggio consecutivo per i granata che per la prossima partita casalinga ospita l’Ascoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.