Cerca
Close this search box.

Al Menti torna da avversario Zaza, il bomber che piace al Napoli

Torna da ex per la prima volta al Romeo Menti, Simone Zaza, punta dell’Ascoli e cannoniere nel torneo cadetto con 17 reti. Appena quattro presenze lo scorso anno prima del trasferimento al Viareggio, a gennaio, e il passaggio in bianconero in estate. La Juve Stabia preferì tenere Raimondi. A giugno il club ha cercato di riportare il baby prodigio della Sampdoria alla corte di Braglia: «È vero – a confermarlo Franco Giglio – ci abbiamo provato. Lo scorso anno è stato chiuso da un Sau strepitoso e dall’accoppiata perfetta con Danilevicius. Quest’anno non potevamo certo garantirgli il posto, ma si capiva che aveva grandi numeri». Per lui, intanto, si è aperta una vera e propria asta con le grandi di A, tra cui il Napoli, in prima linea.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.