Al Menti torna da avversario Zaza, il bomber che piace al Napoli

Torna da ex per la prima volta al Romeo Menti, Simone Zaza, punta dell’Ascoli e cannoniere nel torneo cadetto con 17 reti. Appena quattro presenze lo scorso anno prima del trasferimento al Viareggio, a gennaio, e il passaggio in bianconero in estate. La Juve Stabia preferì tenere Raimondi. A giugno il club ha cercato di riportare il baby prodigio della Sampdoria alla corte di Braglia: «È vero – a confermarlo Franco Giglio – ci abbiamo provato. Lo scorso anno è stato chiuso da un Sau strepitoso e dall’accoppiata perfetta con Danilevicius. Quest’anno non potevamo certo garantirgli il posto, ma si capiva che aveva grandi numeri». Per lui, intanto, si è aperta una vera e propria asta con le grandi di A, tra cui il Napoli, in prima linea.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.