Terzo turno in serie D con match clou nel girone H al «Mazzella» dove l’Ischia riceve la Puteolana 1902. Gli isolani cercano il riscatto dopo la debacle di Battipaglia. Assenti Carezza e Galizia, in attacco Campilongo proporrà il tridente Longo-Chiaria-Masini. I flegrei, invece, sono reduci dal successo in casa e cercano i primi punti in trasferta con la consapevolezza di affrontare una big del campionato. Il tecnico Sorrentino farà esordire il neo acquisto Errico, ex Napoli, in attacco Letizia.
Il Pomigliano, ospita l’ostico Matera con la formazione di Cimmino che cerca il terzo successo di fila. Trasferta insidiosa per il Campania sul terreno del Monos Polis, a punteggio pieno dopo due turni e senza aver subito nessuna rete. Il Sant’Antonio Abate di Gennaro Iezzo, ancora a digiuno di vittorie, cerca il primo acuto sul terreno del Gladiator.
Nel girone G la Turris proverà a dettare la legge del «Liguori» contro il Porto Torres (ore 14). Fabiano deve fare a meno di Salvati e Longobardi per infortunio e lancerà dal 1’ Sibilli al fianco di Moxedano e Arcamone in attacco. Il Real Hyria Nola, invece, sarà impegnata sul terreno della Casertana. Nel girone I, infine, il Savoia ospita la Nissa in un match che si giocherà a porte chiuse.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro