Cerca
Close this search box.

Al “Friuli” ci saranno almeno duemila tifosi napoletani

I tifosi partenopei credono fortemente nel primato e si aspettano una prova convincente dall'undici di Mazzarri

E pure stavolta sarà un po’ come giocare in casa: perché Udine, da sempre, è un ambiente familiare, nel suo piccolo, una succursale del san Paolo. E anche stasera, non meno di un paio di migliaia di sostenitori, che arriveranno da ogni angolo del Nord, ma che si trasferiranno soprattutto dal capoluogo friulano, dove ci sono emigranti, abbondano i ristoranti e dove è appena sorto pure un club. Millesettecento tagliandi messi a disposizione, però anche qualche «infiltrato» con residenza al Nord in altri settori: a Udine è la prima volta del Napoli Club Malpensa, son Michele Romano, il socio fondatore. Farà freddo, per modo di dire: perché al match non rinunceranno (chiaramente) i napoletani di Tarvisio, ma anche quelli che si sposteranno dall’Emilia. La neve è un avversario per gli spostamenti, ma sino ad un certo punto.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.