Lo scudetto a Sanremo lo vince il Napoli. Tra i 14 “Campioni” in gara nella 63 edizione della kermesse canora ben quattro sono tifosi della banda di Mazzarri.
Almamegretta, Simona Molinari, Maria Nazionale e i Modà fanno balzare in testa gli azzurri. La prima inseguitrice è la Roma con il trio Gazzè-Silvestri-Mengoni, seguono con un “punto” l’Inter di Elio, il Milan di Malika Ayane e il Palermo di Marta sui tubi. Già noto il tifo blucerchiato del presentatore Fabio Fazio, unica juventina dello staff del Festival è Luciana Littizzetto.
“Nel gruppo – commenta Raiz degli Almamegretta – a parte il chitarrista, siamo tutti napoletani. E anti-juventini. Non è una questione di antipatia, bensì di lotta scudetto. Spero che Cavani ci faccia sognare fino alla fine e il prossimo anno non ci lasci”. Kekko dei Modà, sebbene sia nato a Milano, è un grande tifoso del Napoli, tanto da dedicare una canzone al “Pocho”. Ora che Lavezzi è migrato oltralpe, le sue attenzioni si sono spostate su Cavani: “è il mio preferito, è Mazzarri è l’uomo fondamentale. Se devo scegliere tra vincere Sanremo o lo scudetto del Napoli, scelgo il tricolore”. Ci mette molta passione la Molinari per descrivere il suo tifo: “Sono una grande tifosa del Napoli, e mi diverto a commentare la gare anche sui social network. Quindi forza Napoli e abbasso Juventus tutta la vita. Adoro Cavani, è il mio giocatore preferito, grande “Matador”. Ma devo dire che quest’anno il Napoli ha un’ottima squadra”. “Il mio cuore batte per gli azzurri – confessa Maria Nazionale – quando non sono impegnata a lavoro guardo le partite in televisione. Forza Napoli!”.
Fonte: Il Roma
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro