Cerca
Close this search box.

Al “Ferraris” sono attesi 3.000 tifosi del Napoli

Per il gemellaggio tra le due tifoserie sono sempre arrivati molti supporter da Napoli

Il vero tifoso non si fermerebbe davanti a niente. Certo, se i cancelli del Ferraris restassero chiusi si dovrebbero arrendere all’evidenza, ma se il tempo dovesse permettere il regolare svolgimento del match gli spalti di Marassi potrebbero riempirsi anche oltre le 20mila presenze. Da stamani la vendita in loco (sempre meteo e relative autorizzazioni permettendo ) dovrebbe continuare a partire dalle 10 al botteghino dello stadio. Ieri la vendita s’è chiusa alle 19 nei canali ufficiali delle ricevitorie e on line. Per quanto riguarda il tifo partenopeo si viaggia già sui duemila spettatori ma si potrebbe arrivare a tremila con un ultimo colpo di coda e l’effetto del “porta un amico allo stadio”, che permette di acquisire due ticket con una sola tessera del tifoso.

I CLUB – D’altronde i napoletani in trasferta per gli incontri col Genoa non sono mai mancati, anzi. Con la prospettiva di sostenere la squadra e viversi la partita in tutta tranquillità assieme ai sostenitori dell’opposta fazione, visto il gemellaggio. Un buon numero di supporter muoverebbe anche dalle zone e regioni limitrofe, compresi i molti club di fede azzurra. A partire dal Genoa Club, ed quelli di Ivrea, La Spezia, Castiglione delle Stiviere, e poi Milano, Parma, Ivrea, Versilia. La lista è piuttosto lunga e pronta ad allargarsi.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.