Cerca
Close this search box.

Al convegno Acli Petrucci: «Il primo oro olimpico ai campi rom»

Un oro olimpico dedicato a chi lavora per lo sport nel sociale. È la promessa del presidente del Coni, Gianni Petrucci al convegno «Il racconto dello sport vero» rispondendo alla proposta del presidente Us Acli Marco Galdiolo. Il primo atleta italiano che vincerà l’oro alle Olimpiadi di Londra parteciperà a un’iniziativa nei campi rom di Roma, altri lo seguiranno per dare visibilità alle associazioni di base. Al convegno hanno preso parte tra gli altri anche il presidente della Figc Abete, il presidente dell’Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino, il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani, l’inviato Rai Enrico Varriale, l’inviato del Mattino alle Olimpiadi Francesco De Luca, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.