Al Cagliari basta un gol di Joao Pedro per battere il Pescara. Muntari abbandona il campo per cori razzisti

Muntari si vede sventolare il giallo dall’arbitro e sceglie di andarsene

Il Cagliari batte il Pescara 1-0. Ai prossimi avversari del Napoli basta un rigore di Joao Pedro per superare i già retrocessi uomini di Zeman. Dopo un inizio interlocutorio, il risultato di sblocca al 23′: i rossoblù passano in vantaggio con Joao Pedro, che trasforma un rigore assegnato al Cagliari per un fallo di mano in area di Fornasier. Dieci minuti dopo il brasiliano va ancora in gol, ma l’arbitro Minelli di Varese non convalida per una posizione di fuorigioco (molto dubbia) dello stesso numero 10. Nella ripresa i rossoblù controllano il risultato, senza troppe difficoltà.

MUNTARI, CORI RAZZISTI – Finale di gara convulso e nervosissimo, con Muntari imbufalito, che si scaglia contro l’arbitro, chiedendo l’interruzione della gara per insulti a sfondo razziale. Le proteste proseguono per almeno due minuti e alla fine Muntari si vede sventolare il giallo dall’arbitro e sceglie di andarsene, abbandonando il terreno di gioco e lasciando la sua squadra in dieci. Episodio brutto e grave, che non fa onore al pubblico di casa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.