Cerca
Close this search box.

Ajax, Tagliafico: “Sono deluso, non mi hanno lasciato andare al Barça”

Nicolas Tagliafico, difensore dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di ‘AS’ del trasferimento saltato al Barcellona:

“In quattro anni ho giocato con la testa rotta, con gli occhiali protettivi, al 70%. Avevo la caviglia gonfia e mi hanno chiesto se potevo giocare, non mi sono mai rifiutato anche se non ero al 100%. Ho dato tutto, ogni volta che me lo chiedevano. Anche fuori dal campo mi sono sempre schierato con gli interessi del club. Ma poi, nel momento in cui mi si presenta un’opportunità del genere, non mi lasciano andare. Sono deluso, capisco che la situazione non è facile, che siamo a gennaio, ma si finisce per fare del male a entrambi: a me perché non riesco a realizzare un sogno, al club, perché mi trattiene. Mi hanno capito, hanno le loro ragioni ma è un peccato, sento che occasioni simili non si possono perdere e questa era un’occasione unica, poter andare in un club come il Barcellona sarebbe stato un sogno e non mi hanno aiutato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.