Ajax, l’ex team manager Hunt: “Younes ricorda Insigne, negli ultimi due anni è esploso”

"In Olanda se ne parla da una settimana, per lui è una buona occasione per dimostrare le sue capacità anche in Serie A"

David Hunt, ex team manager dell’Ajax, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Younes? In Olanda se ne parla da una settimana, per lui è una buona occasione per dimostrare le sue capacità anche in Serie A. Per l’Ajax è una perdita, però c’è Justin Kluivert che è molto bravo e può sostituirlo al meglio. Non so se è già del Napoli, ma l’azzurro è nel suo destino. Lui ha fatto molto bene in questi due anni, è un gran dribblatore, veloce negli spazi stretti e sa anche far gol. È un destro ma gioca a sinistra, ricorda Insigne. Tecnicamente non è così dotato come Insigne, ma sa entrare in area e mettere in difficoltà la difesa. Può sbilanciare la difesa avversaria, è un buon giocatore.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.