Ajax, l’ex dirigente Endt: “Milik? Da noi era molto criticato, ci sorprese il suo inizio al Napoli”

Le parole di David Endt

David Endt, ex dirigente dell’Ajax, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Arek Milik:

Milik ha cominciato abbastanza bene al Napoli. Per dire la verità era una sorpresa che andasse così bene. All’Ajax era criticato perché era una punta un po’ ruvida, non un centravanti alla Van Basten. Dopo quel bell’inizio è stato sfortunato con due brutti infortuni. Questo genere di cose sempre molto negative per un calciatore. Non mi sorprende più l’interesse di Juve e Roma, Arek è maturato e sarà pronto per qualsiasi squadra dopo l’esperienza di Napoli“.

Su Fredrik Midtsjo, accostato al Napoli: E’ giocatore fatto per il campionato italiano, ha un rendimento molto buono. E’ molto forte fisicamente, non è tanto alto, ma è robusto. Possiede molto senso tattico e ci mette tanta intensità, può fare sia il centrale che la mezz’ala di centrocampo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.