Ajax, Endt: “Klaassen al Napoli? Se lo dice Overmars…”

"Qualcosa di vero forse c'è"

L’ex team manager dell’Ajax David Endt ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Klaassen puó diventare un campione. È il capitano, è uno che si prende le responsabilità. È un centrocampista box to box, uno di quelli che segna e che fa segnare: il futuro è suo. Klaassen al Napoli? Se lo dice il DS Marc Overmars, allora qualcosa di vero forse c’è ma non vuole disturbare l’ambiente. Immagino che piaccia al Napoli: è giovane ma esperto, un ragazzo promettente che ha prolungato il suo contratto fino al 2020 e che costa tanti soldi. Klaassen è soprannominato la “freccia bionda”, è il presente ed in futuro farà parlare di se. È un centrocampista centrale perfetto nel 4-3-3. De Guzman in Olanda? Da valutare col mister e col direttore. È forte ma non avrebbero bisogno di uno con le sue caratteristiche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.