Cerca
Close this search box.

Ajax, arresto cardiaco per Abdelhak Nouri durante un’amichevole

Secondo un tweet del club olandese, le sue condizioni sono stabili ed ora è addormentato

Durante la partita amichevole tra l’Ajax e il Werder Brema, a Zillertal in Austria, il giocatore dei lancieri Abdelhak Nouri si è accasciato a terra per via , molto probabilmente di un attacco cardiaco. Il fatto è successo verso il 71′, il centrocampista olandese è stato subito soccorso ed è stato rianimato da alcuni medici che avrebbero adoperato anche un defibrillatore. Poi Nouri è stato trasportato in ospedale da un elicottero. La partita è stata interrotta. Secondo un tweet dell’Ajax, le sue condizioni sarebbero stabili ed ora è addormenato.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.