Aiello: “Per noi partenopei quella di oggi non è una partita come tutte le altre”

Maurizio Aiello, attore napoletano e tifosissimo azzurro, concede ai microfoni Sky delle simpatiche dichiarazioni in occasione del Napoli-Juventus day. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mi fa molta rabbia vedere napoletani che tifano Juventus. D’altra parte una vittoria qui a Napoli vale doppio, mentre vincere con queste squadre così blasonate è quasi d’obbligo.  Per noi napoletani, vincere contro la Juventus ha un sapore speciale: la partita con i bianconeri è la più sentita della stagione, Inter, Milan e le altre non valgono la sfida con la Juventus; poi, dalla partita di Pechino, è tutto ancora più forte: c’è grande voglia di rivalsa. La Juventus ora come ora sta meglio di noi ed ha una rosa più completa della nostra, ma vincere stasera vorrebbe dire molto nella corsa scudetto. Firma per il secondo posto? Certo, anche perché da inizio stagione l’obiettivo era la qualificazione in Champions non di più: basti pensare al mercato. Maradona? Il più grande di tutti, da piccoli intonavamo cori per lui dalla curva, stasera avrei voluto vederlo sugli spalti del San Paolo, purtroppo, però, è tornato a Dubai dopo la toccata e fuga a Napoli.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.