Cerca
Close this search box.

AIC, Calcagno: “Quasi tutti i giocatori non vedono l’ora di tornare in campo”

Le parole del vice-presidente dell'AIC

Umberto Calcagno, vice-presidente dell’AIC, è intervenuto durante Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte:

“Chi vive nelle zone più colpite dal Coronavirus, ha una percezione diversa magari da qualche calciatore che gioca in squadre del centro Sud che fortunatamente hanno avuto meno problemi. E’ difficile avere una linea comune, ci sono calciatori che avranno paura e altri – che sono la maggioranza – che non vedono l’ora di rientrare in campo. Noi dobbiamo capire quando ci saranno le condizioni e se uno sport di contatto può convivere con il Covid oppure no. Vedremo i protocolli delle prossime settimane, speriamo possano ripartire altre categorie del calcio. Il problema potrebbe riproporsi a settembre purtroppo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.