AIAC, Ulivieri: “Taglio stupendi? Ascolteremo e seguiremo Gravina”

Le parole del presidente dell'Assoallenatori

Intervenuto ai microfoni di QSVS su Telelombardia e Top Calcio 24 il Presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri ha dichiarato: “C’è dispiaciuta la scelta del Brescia, soprattutto conoscendo personalmente Cellino. Diciamo che è stato uno scivolone”

Cosa pensa del possibile taglio degli stipendi?
“Abbiamo risposto subito ‘parliamone’. Quando parla Gravina che rappresenta tutti noi credo si debba ascoltare e seguire”.

Crede che si possa riprendere a giocare a maggio?
“Su questo devono parlare gli esperti. Io farei i salti di gioia perché vorrebbe dire portare a termine i campionati. Lo speriamo tutti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.