Cerca
Close this search box.

AIAC, Ulivieri: “Superlega fatta da gente disperata che ucciderà il calcio”

(ANSA) – ROMA, 19 APR – “La Superlega ucciderà il calcio, la Serie A e anche la Superlega stessa. E’ una visione ottusa che non tiene conto dei sentimenti. L’essenza del calcio sono i tifosi. Sono la base. Non è calcio un torneo con solo i grandi club. Sono dei disperati che vanno incontro ad una scelta disperata”. Così il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Mi meraviglia la presenza della Juventus – dice ancora Ulivieri -, invece capisco la scelta di proprietari stranieri di Inter e Milan. A loro certe cose non interessano”. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.