Cerca
Close this search box.

AIAC, Ulivieri: “Penso che gli altri sport dovevano seguire l’esempio del calcio”

Il presidente dell'Assoallenatori ha parlato a TMW Radio

Molti dicono che il calcio avrebbe dovuto seguire basket e rugby. “Io dico che basket, rugby e pallavolo dovevano seguire l’esempio del calcio”. Così ha parlato Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ospite di TMW Radio quest’oggi. Questa l’idea dell’ex tecnico sul comportamento degli altri sport riguardo l’emergenza Coronavirus: “La FIGC non ha preso decisioni diverse, ha detto di voler fare ogni tentativo possibile per portare in fondo il campionato. Poi decideranno gli esperti di salute pubblica con il Governo, ma è stata data questa disponibilità e mi sembra un discorso serio. la pallavolo sta tornando indietro sui suoi passi, sento arrivarmi queste voci. Forse si sono accorti che si è trattato di una decisione affrettata. Il calcio ha delle particolarità, ma so che altre federazioni stanno ripensando a certe scelte”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.