AIA, Nicchi: “Quando avremo la sala VAR, gli arbitri parleranno dopo le partite”

Il presidente dell'AIA ha parlato nel corso del Premio Enzo Bearzot

Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha parlato durante la cerimonia di consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot, organizzato dall’Us Acli, in corso al Salone d’Onore del CONI: “La sala VAR sarà qualcosa di unico al mondo, ci sarà una grande visibilità per gli arbitri di tutto il calcio italiano. Corriamo per arrivare primi, non secondi. Per il bilancio stagionale vorrei aspettare una settimana. Siamo comunque particolarmente soddisfatti. I ragazzi sono tutti preparati e orientati verso questo obiettivo. Credo si possa trarre un bilancio positivo e la Federazione può contare su di noi. Gli arbitri parleranno dopo le partite quando avremo la sala VAR“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.