Cerca
Close this search box.

AIA, il vicepresidente Pisacreta ad IamNaples.it: “C’è differenza tra tecnologia e moviola. Sulle interviste agli arbitri…”

"Sudditanza? Un buon arbitro non arbitra società ma squadre"

Il vicepresidente AIA Pisacreta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di IamNaples.it a margine dell’evento Football Leader 2016 ad Amalfi. “La differenza tra tecnologia e moviola è che la prima dà un’immagine certa di una determinata situazione. La moviola, invece, è a discrezione dell’arbitro. Noi siamo disponibili a qualsiasi forma di tecnologia. Sudditanza? Un buon arbitro non arbitra società ma squadre. Le interviste agli arbitri? Oggi c’era Orsato. Il grande problema è il dopo gara. Noi siamo disponibili a parlare. Qualche mese fa abbiamo tenuto una conferenza stampa dove hanno parlato i maggiori esponenti dell’AIA. Gli arbitri sono una squadra. Il responsabile principale, ovviamente, è il primo arbitro”.

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.