Cerca
Close this search box.

AIA, Doveri fermato dopo l’errore in Juventus-Torino di Coppa Italia

Il fischietto della sezione di Roma resterà fermo per una o due giornate di campionato

Dopo neanche un mese dalla sua nomina ad arbitro internazionale – scattata ufficialmente il 1° gennaio – Daniele Doveri è costretto a incassare lo stop voluto dai vertici dell’AIA dopo la direzione di gara di Juventus-Torino di Coppa Italia. Il fischietto della sezione di Roma resterà fermo per una o due giornate di campionato a causa della sua valutazione errata sull’azione del gol del 2-0 dei bianconeri, nonostante avesse potuto valutare con l’ausilio del VAR l’intervento di Khedira su Acquah. Uno sbaglio pagato caro.

LA DINAMICA DELL’EPISODIO – Durante il secondo tempo del match, la Juventus ha raddoppiato sugli sviluppi di un’azione partita proprio dall’episodio incriminato, un intervento di Khedira su Acquah che ha permesso ai bianconeri di recuperare il pallone in zona d’attacco. Il pallone è poi arrivato, grazie a una deviazione su un cambio di gioco di Dybala, sui piedi di Mandzukic che ha scavalcato Milinkovic-Savic per il gol del 2-0.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.